Loading

Back to the Future 3.0

Beh tornare a scrivere un post su questo blog a distanza di 5 anni non è proprio facile!

Sono mesi che penso e ripenso, mi convinco di farlo e mi convinco anche di non farlo, ma alla fine doveva accadere ed eccomi qua!

Da una prima rilettura, dei post scritti tra il 2005 e il 2008, mi sono reso conto quanto è cambiato il mondo di internet e dei blog. Per questo ho deciso di lasciar visibili solamente quelli che non hanno tempo, cioè frasi, aforismi o testi che sono sempre attuali (anche se graficamente impresentabili).

Da oggi cercherò di raccontarvi que

llo che durante la mia vita (da 1.0 a 3.0) vivo, incontro, leggo, mi emoziona, ciò che influenzerà e stimolerà i miei pensieri e la mia coscienza!

spero di non annoiarvi e spero che molti di voi mi influenzino e mi facciano crescere con l’interazione che si verrà a creare!

prima di concludere un grazie alla mia Annalisa che so già sopporterà questa mia mania come ha sopportato tante altre mie passioni!!

ps.: un grazie a Michaela Matichecchia, Roberta Zanella, Veronica Gentili, Copywriter Input, Cowinning e i Maremmans per avermi stimolato nuovamente a scrivere. POTEVATE PENSARCI PRIMA